HAI DIMENTICATO I TUOI DATI?

Campagne pubblicitarie

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo (Henry Ford)

Pubblicità: il miglior alleato per il tuo successo!

Come tutti sappiamo, la pubblicità, in tutte le sue forme, è un elemento indispensabile per far sì che un’azienda possa crescere e prosperare nel tempo. Ted Levitt sosteneva che

“un prodotto non è un prodotto se non è venduto, è solo un pezzo da museo”

e la pubblicità ha come suo unico fine quello di far conoscere i propri prodotti/servizi e di venderli ai propri clienti.

Possiamo a questo punto fare una ulteriore distinzione, in base agli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere con una campagna pubblicitaria.

 

In pratica una pubblicità può servire a:

ottenere una

Risposta Diretta

Risposta Diretta - Direct Response

come ad esempio un acquisto su un sito di e-commerce, una richiesta di preventivo o semplicemente la sottoscrizione ad una newsletter.

aumentare la

Notorietà del Marchio

Brand Awareness

meglio conosciuta come Brand Awareness, consiste nel cercare di aumentare la visibilità del brand per conquistare nuove fette di mercato.

 

Troviamo la Migliore Soluzione per Te

Imbuto delle conversioni e soluzioni pubblicitarieSia che il tuo obiettivo sia quello di ottenere una Risposta Diretta da parte dei visitatori, sia che tu voglia aumentare la Notorietà del Tuo Marchio, noi possiamo aiutarti, realizzando campagne pubblicitarie su misura per te, che si adattino al tuo Budget di spesa e che ti facciano ottenere il massimo Ritorno sull’Investimento.

Le piattaforme che principalmente utilizziamo per le nostre campagne pubblicitarie sono AdWords di Google, che oltre ai Link Sponsorizzati sul motore di ricerca mette a disposizione la sua vastissima Rete Display, e Facebook Ads di proprietà del noto social network.

Entrambe le piattaforme si basano sul paradigma Pay-per-Click, cioè paghi solo quando un utente clicca sul tuo annuncio. Noi realizziamo campagne pubblicitarie altamente targettizzate, in modo da raggiungere solo i potenziali clienti realmente interessati. Noi pensiamo che sia meglio ricevere qualche click in meno ma buono, che disperdere tanti soldi per portare visitatori poco interessati al tuo prodotto/servizio. Così spendiamo bene i tuoi soldi, garantendoti risultati di qualità a costi contenuti.

 

 

 

 

Ma quanto costa una campagna pubblicitaria?

Il nostro prezzo è solo una piccola percentuale del tuo budget pubblicitario. Questa percentuale varia in base al tipo di prodotto o servizio da pubblicizzare perché nell’impostazione di una campagna ben fatta rientrano molti fattori, primo fra tutti la concorrenza. Mercati molto concorrenziali richiedono uno sforzo maggiore per primeggiare.

Per ricevere una consulenza preliminare gratuita ed un preventivo Contattaci Subito!

 

Contattaci Subito!

TOP